ParrocchiaDiFeletto Le novità sulla parrocchia di Feletto Umberto sono on-line!

Le novità sulla parrocchia di Feletto Umberto sono on-line! Carità e missioni in Togo. 13 Ottobre, 2012 - 1726 da Paola. Dalla seconda settimana di ottobre, riprenderà lattività di. Catechismo per i bambini e i ragazzi della parrocchia. Si consiglia di contattare illa proprioa catechista per la conferma degli orari. Scuola dellinfanzia Maria Immacolata. 5 Settembre, 2012 - 1630 da Ornella. 4 Giugno, 2012 - 0842 da Simone. 2 Giugno, 2012 - 1657 da Paola. 2 Giugno, 2012 - 1655 da Paola. Parrocchia.

OVERVIEW

This site parrocchiadifeletto.info currently has a traffic classification of zero (the smaller the more users). We have sifted twelve pages within the site parrocchiadifeletto.info and found zero websites referring to parrocchiadifeletto.info. We were able to unearth two contacts and locations for parrocchiadifeletto.info to help you connect with them. This site parrocchiadifeletto.info has been on the internet for eight hundred and thirty-nine weeks, twenty-nine days, eight hours, and twenty-seven minutes.
Locations
Jun 2008

PARROCCHIADIFELETTO.INFO RANKINGS

This site parrocchiadifeletto.info has seen variant quantities of traffic in the past the year.
Traffic for parrocchiadifeletto.info

Traffic ranking (by month) for parrocchiadifeletto.info

Traffic ranking by day of the week for parrocchiadifeletto.info

PARROCCHIADIFELETTO.INFO HISTORY

This site parrocchiadifeletto.info was created on June 06, 2008. It is now eight hundred and thirty-nine weeks, twenty-nine days, eight hours, and twenty-seven minutes young.
June

DOMAIN AGE

WHAT DOES PARROCCHIADIFELETTO.INFO LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of parrocchiadifeletto.info Mobile Screenshot of parrocchiadifeletto.info Tablet Screenshot of parrocchiadifeletto.info

Simone Bettarini

Via Mameli 27/g

Tavagnacco, UD, 33010

IT

Register.it

Technical Support

Via Montessori SN

Bergamo, Bergamo, 24126

IT

PARROCCHIADIFELETTO.INFO HOST

We detected that a lone root page on parrocchiadifeletto.info took five hundred milliseconds to download. We could not observe a SSL certificate, so in conclusion our crawlers consider this site not secure.
37.9.231.185

ns1.th.seeweb.it
ns2.th.seeweb.it

I detected that this website is operating the Apache/2.2.22 operating system.

ParrocchiaDiFeletto Le novità sulla parrocchia di Feletto Umberto sono on-line!

DESCRIPTION

CONTENT

This site parrocchiadifeletto.info had the following in the homepage, "Le novità sulla parrocchia di Feletto Umberto sono on-line! Carità e missioni in Togo." Our analyzers noticed that the website stated " 13 Ottobre, 2012 - 1726 da Paola." The Website also stated " Dalla seconda settimana di ottobre, riprenderà lattività di. Catechismo per i bambini e i ragazzi della parrocchia. Si consiglia di contattare illa proprioa catechista per la conferma degli orari. 5 Settembre, 2012 - 1630 da Ornella. 4 Giugno, 2012 - 0842 da Simone. 2 Giugno, 2012 - 1657 da Paola. 2 Giugno, 2012 - 1655 da Paola."

VIEW MORE WEBSITES

Parrocchia di Magreta

Online la Presentazione delle opere di restauro della chiesa. COMUNICATO STAMPA DELLA SOPRINTENDENZA AI BENI ARCHEOLOGICI.

Parrocchia di Maranello Camminiamo famiglie, continuiamo a camminare!

Camminiamo famiglie, continuiamo a camminare! Corso di italiano per stranieri. Alla scoperta del nostro Appenino. PARROCCHIA DI SAN BIAGIO DI MARANELLO INCONTRO MERCOLEDI 4 APRILE ORE 20. 00 SALONE SAN FRANCESCO Alla scoperta del Nostro Appennino, tra arredi sacri, castelli, oratori. Corsi di italiano per stranieri. Pellegrinaggio da Santiago a Fatima.

Parrocchia Santa Maria Novella MARTI - Home

Verrà un bambino di nome Gesù. Festa di Ognissanti a Capanne. Celebriamo insieme il Dio umile. Le quattro Encicliche del Concilio Vaticano II. Norme per il discernimento di presunte apparizioni e rivelazioni. Verrà un bambino di nome Gesù.

Parrocchia di Medesano

Ore 8,00 e 11,00. Ore 16,00 casa protetta. Previsioni del tempo per Medesano. Parrocchia di Medesano via Conciliazione, 1 Tel.